Chelsea, Lampard ad un passo dall'esonero (Getty Images)
Franck Lampard potrebbe avere le ore contate sulla panchina del Chelsea. Il suo successore è stato già scelto: Massimiliano Allegri è pronto a prendere la guida del club
E’ un periodo estremamente delicato per il Chelsea. La sconfitta di questa sera contro il Leicester per 2 a 0 potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. Il cammino del club di Abramovich fin qui in campionato è piuttosto deludente: in 19 gare, sono 29 i punti e al momento occupa la nona posizione in Premier League.
Il futuro di Franck Lampard è sempre più in bilico e l’esonero sembra ormai la soluzione più vicina. Il tecnico inglese, arrivato sulla panchina dei Blues nel luglio del 2019, è sembrato spesso in difficoltà in questa stagione. Il passaggio del turno agli ottavi di Champions League è una delle poche gioie per i tifosi londinesi, che presto potrebbero vedere Massimiliano Allegri alla guida del club.
Leggi anche – Milan, arriva il difensore: affare chiuso con il Chelsea. I dettagli
Lampard sembra avere le ore contate sulla panchina del Chelsea. A pesare, oltre alla sconfitta nel derby contro l’Arsenal e quella contro il Manchester City, è anche quella di stasera contro il Leicester. Massimiliano Allegri sembra essere l’indiziato numero uno a sostituire l’inglese sulla panchina dei Blues e i contatti sarebbero già stati avviati.
Domenica il club di Abramovich è impegnato nella gara di FA Cup contro il Luton Town, ma la presenza in panchina di Lampard è piuttosto incerta. Il tecnico toscano sarebbe già pronto per prendere il suo posto e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca definitiva.
I tifosi del Chelsea sembrano essere stanchi delle continue delusioni. Sul banco degli imputati c’è Franck Lampard e sui social è nelle ultime ore è sempre più frequente l’hashtag #Lampardout.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…