Jurgen Klopp e Mohamed Salah (Getty Images)
Il Liverpool deve respingere l’offensiva di due top club per Mohamed Salah. A fine anno potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per strapparlo ai “Reds”, che provano a blindare l’egiziano.
Il Liverpool si gode Mohamed Salah, ma intanto deve stare attento alle sirene di mercato in arrivo per l’egiziano. L’ex Roma e Fiorentina, che dal suo arrivo in maglia “Reds” si è trasformato in uno dei migliori attaccanti europei, e infatti al centro dell’interesse di diversi club, pronti all’assalto. A 28 anni l’esterno offensivo ha dimostrato di essere uno degli elementi più validi in Europa, e il premio di miglior calciatore della Premier League, conquistato nella stagione 2017-18 dopo aver superato con 32 gol i record di Cristiano Rolando e Alan Shearer, lo ha consacrato come un elemento in grado di poter giocare in qualunque squadra in Europa.
Dall’Italia all’Inghilterra il suo salto di qualità è stato evidente, e anche in questa stagione, con 13 reti su 17 partite, il suo apporto alla squadra di Jurgen Klopp è stato sempre fondamentale. Il tecnico non vorrebbe rinunciare al suo giocatore più incisivo, ma le offerte in arrivo dalla Spagna sono imminenti e le cifre da capogiro. Un affare che potrebbe fare incassare al Liverpool più di 100 milioni di sterline per un calciatore che però sarebbe difficile da sostituire.
Leggi anche: Barcellona, occhi in casa Liverpool: Klopp non smentisce
Il Liverpool si gode il talento di Mohamed Salah, che continua a sorprendere con un rendimento che non conosce pause. Dalla Spagna però giungono notizie di un interesse forte da parte del Real Madrid e del Barcellona. Le due società sono decise a rafforzare nella prossima estate le rispettive rose, e sono piombate sullo stesso obiettivo. L’egiziano ha contribuito a suon di gol alla conquista di una Champions League e alla vittoria della Premier League, che mancava da troppo tempo, e per la “Kop” è un vero e proprio idolo capace di ritagliarsi un posto nella storia dei “Reds”.
Proprio per questi motivi, il club non vorrebbe privarsene e Jurgen Klopp avrebbe già posto un veto all’eventuale cessione. Le cifre che circolano però sono difficili da rimandare al mittente e in estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. Tutta spagnola.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…