Reynolds, non solo la Juventus sul calciatore (Getty Images)
Bryan Reynolds è un difensore molto conteso sul mercato. Il calciatore del Dallas è sull’agenda di Juventus e Benevento, ma anche un altro club di A potrebbe tentare il colpo in entrata.
La Roma prova a ricompattarsi dopo il ko pesante nel Derby. Fonseca chiede una reazione ai suoi, ma la squadra è apparsa spenta e senza idee. Qualche sferzata può offrirla il calciomercato: l’arrivo del ds Tiago Pinto, può sbloccare alcuni tasselli. I giallorossi hanno bisogno di infoltire il gruppo per arrivare pronti a gestire tre fronti in questa seconda parte di campionato. Un nome che circola dalle parti di Trigoria è quello di Bryan Reynolds, esterno basso classe 2001 in forza al Dallas, conteso non soltanto dai giallorossi. Juventus e Benevento provano a mettere pressione, l’affare dovrebbe essere vicino alla conclusione. La Roma tenta un nuovo inserimento per l’americano con una offensiva.
Leggi anche – Reynolds alla Juventus, fissato incontro: la data per chiudere l’affare
La pista che porta a Roma sarebbe molto fredda, ma non chiusa. Soprattutto alla luce delle lacune emerse nel confronto con la Lazio in cui proprio la difesa è finita sotto accusa con Ibanez (fra gli altri) aspramente criticato. Uno come Reynolds potrebbe fare al caso della Roma proprio per quella solidità che è in grado di garantire nel reparto arretrato ma anche in fase offensiva. Allora Pinto ci pensa seriamente. Le prossime settimane saranno determinanti. Se le trattative con Juventus e Benevento non dovessero prendere quota, la Roma può tentare la sortita.
Sarebbero ripresi, infatti, i contatti con l’agente statunitense del calciatore: i Friedkin, in tal senso, hanno un vantaggio grazie al filo diretto che passa dal Texas. Serve una scossa e può arrivare dal mercato. Se così non fosse, la posizione di Fonseca sarebbe seriamente a rischio: a prescindere dagli eventuali arrivi, resta da capire se la sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio è da registrarsi sotto l’etichetta dei soliti blackout oppure i giallorossi sono davanti all’ennesimo segnale che precede una crisi di risultati.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…