Papu Gomez in maglia Atalanta (GettyImages)
La Fiorentina è interessata al Papu Gomez, lo dice chiaramente il club manager del club Giancarlo Antognoni: le parole del dirigente.
L’attaccante argentino è ai margini del progetto dell’Atalanta, ma non ha ancora trovato una nuova squadra. Diverse società di Serie A sarebbero disposte ad accoglierlo in squadra, ma al momento non è arrivata nessuna offerta che abbia convinto il proprietario nerazzurro.
Papu Gomez è nella lista dei possibili acquisti del club viola. A confermarlo è stato il dirigente della Fiorentina Giancarlo Antognoni.
Leggi anche >>> Napoli-Fiorentina, Callejon torna “a casa”: l’accoglienza social dei tifosi
Il club manager dei toscani ha rilasciato un breve commento ai microfoni di DAZN sul mercato, a pochi minuti dall’inizio di Napoli-Fiorentina: “Gomez e Pato sono nomi interessanti, ma bisogna capire se ci siano possibilità reali di concludere queste trattative con successo“. Il brasiliano è stato accostato a diverse squadre di Serie A, dal Genoa al Bologna e ora alla Fiorentina. La squadra ha bisogno di un attaccante che possa dare gol e far ritrovare serenità al gruppo allenato da Prandelli. In questo momento, Pato è svincolato, a differenza di Gomez ancora legato all’Atalanta.
Giancarlo Antognoni ha proseguito: “Finora abbiamo operato maggiormente in uscita, era la nostra priorità. Ora vedremo di acquistare qualche calciatore che possa migliorare la rosa”. Tuttavia, la sessione invernale di calciomercato non è mai semplice e il dirigente della Fiorentina lo sa bene: “Comprare giocatori a gennaio non è mai facile, faremo il nostro meglio“, rassicura Antognoni.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…