Napoli travolgente, disfatta Fiorentina: Prandelli si scusa. Le reazioni

Il Napoli vince contro la Fiorentina 6-0, in una partita senza storia: la rabbia dei tifosi Viola. 

Il Napoli strapazza la Fiorentina al Diego Armando Maradona. Una partita mai messa in discussione, grazie all’ottima performance degli azzurri. Molto poco convincente, invece, la prestazione della squadra viola, che praticamente si trova subito sotto grazie al gol di Insigne al 5° minuto. I partenopei dominano tutto il primo tempo e anche gran parte del secondo, chiuso poi definitivamente con il rigore del capitano e il 6-0 definitivo di Politano al ridosso del triplice fischio.

La brutta batosta scuote l’animo dei tifosi fiorentini. Insoddisfatti dell’atteggiamento messo in campo, i tifosi della viola si sono scatenati sui social.

Leggi anche >>> Serie A, highlights Napoli-Fiorentina: gol e sintesi partita – Video

La Fiorentina ne prende 6: rabbia social. Prandelli si scusa

Cesare Prandelli (GettyImages)

Al termine del match, i supporter della squadra Viola si sono riversati sui social per commentare l’orrenda prestazione del proprio team. Il termine più utilizzato, anche dai tifosi all’estero, è “vergogna“. C’è chi chiede un ritiro imminente, chi addirittura vuole ritirare la squadra dal campionato.

 

Alcuni, invece, invocano le dimissioni di Pradé il direttore sportivo della Fiorentina. Il dirigente sarebbe colpevole di non aver saputo far bene il calciomercato nella scorsa sessione.

E dopo il sontuoso 6-0, diventa virale l’ashtag #prandelliout. Il tecnico è accusato di non riuscire a gestire il gruppo e qualche tifoso chiede già l’esonero.

Prandelli chiede scusa

Al termine del match, Cesare Prandelli resta quasi impietrito di fronte ai microfoni dopo una prestazione così deludente. Il tecnico della Fiorentina a DAZN commenta: “Chiedo scusa ai nostri tifosi. Non mi era mai capitato, ma a volte succede di perdere così. E’ una partita difficile da commentare, abbiamo preso gol imparabili. Ora bisogna solo pedalare e stare zitti“.

Gestione cookie