Dopo il successo dell’Inter sulla Juventus è arrivata anche l’esultanza social di Stevan Zhang, in un momento particolare a livello societario.
Nonostante le voci di una possibile cessione di Suning, il presidente dell’Inter ha voluto dimostrare la sua vicinanza verso la squadra. Dopo la grande vittoria nel derby d’Italia contro la Juventus, sconfitta 2-0 a San Siro, Steven Zhang ha esultato sui social. Dal suo profilo Instagram, immediatamente dopo il fischio finale, ha scritto e pubblicato un messaggio significativo: “Forza Inter, sempre!” con i caratteri blu su sfondo nero.
Ti potrebbe anche interessare – Serie A, highlights Inter-Juventus: gol e sintesi partita – Video
Insomma, anche dalla lontana Cina e nel bel mezzo delle vicende societarie, il giovane patron nerazzurro ha fatto sentire la sua presenza sui social dopo un successo molto importante. La squadra di Conte, con questi tre punti, ha agganciato momentaneamente in classifica il Milan al primo posto in classifica. Inoltre è tornata a vincere dopo un lungo periodo contro gli eterni rivali bianconeri.
I festeggiamenti social di Steven Zhang non si sono limitati al primo post inserito sulle Instagram Stories, ma ha aggiunto una foto di squadra scattata nello spogliatoio. Un’altra testimonianza di grande affetto verso l’Inter e i suoi giocatori, applauditi con queste parole: “Forza Ragazzi! Tutti bravi, sono orgoglioso di voi!” sempre con i colori di riferimento. Una serata di festa e di gioia per i nerazzurri che si godono questo splendido trionfo e guardano con più fiducia al prossimo futuro, anche se restano le ombre su un possibile passaggio di proprietà. Ora però non è il momento di pensare a queste situazioni, la squadra ha risposto alla grande sul campo, non sembra essere distratta dalle voci esterne e merita tutti i complimenti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…