Franco Vazquez contro il Bayern (Getty Images)
Il Parma ha messo nel mirino Franco Vazquez. “El mudo” è ormai fuori dal progetto Siviglia e gli andalusi sono pronti alla cessione. C’è da convincere il calciatore, che potrebbe accettare l’offerta.
Il Parma è vicino a riportare in Italia Franco Vazquez. La sua esperienza al Siviglia sembra ormai al capolinea, e sul calciatore si sono inseriti con forza i ducali, che hanno trovato terreno fertile. La società andalusa ha infatti dato l’ok alla trattativa e gli uomini di mercato scudati stanno parlando con l’entourage del fantasista. Sarebbe un ritorno in Italia per “el mudo”, che si trasferì in Spagna proprio dal Palermo nel 2016.
Con i rosanero l’argentino fece vedere tutta la sua classe, e nell’estate del 2016 il suo trasferimento fu uno dei colpi più importanti del mercato. Con la maglia del Siviglia però la sua avventura è stata sempre in chiaroscuro. Buone prestazioni e tante lunghe fasi in calo per il fantasista, che ora potrebbe trovare a Parma un’isola felice per rilanciarsi.
Leggi anche: Kurtic, il Parma blocca la cessione: il calciatore vuole andare via
Il Parma sta stringendo il cerchio per regalare Franco Vazquez a Roberto D’Aversa. Sarebbe questo il rinforzo per i ducali, che hanno bisogno di fantasia sulla trequarti. L’argentino è ormai fuori dalle scelte di Julen Lopetegui, e il Siviglia ha già dato l’ok per il trasferimento. La prima offerta in arrivo agli andalusi è un prestito fino al termine dalla stagione, ma la società di Kyle Krause potrebbe provare ad inserire un riscatto.
Questa soluzione è al momento bloccata dalla condizione in classifica della squadra gialloblù. Lo staff del trequartista sta lavorando per capire se ci siano altre soluzioni sul mercato, e intanto attende una chiamata dall’Italia.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…