Odriozola, club bussano al Real Madrid (Getty Images)
Alvaro Odriozola potrebbe lasciare il Real Madrid in questa finestra di mercato. Lo scarso impiego del terzino spagnolo lascia molti dubbi sul suo futuro nella capitale e la concorrenza è già spietata
Il Real Madrid è reduce dalla clamorosa eliminazione in Supercoppa di Spagna contro l’Atletico Bilbao, gara terminata 2 a 1 per gli ospiti. I Blancos occupano al momento la seconda posizione in campionato a 3 punti dai rivali dell’Atletico Madrid, ma con due partite in più giocate.
Sul fronte mercato, un nome che potrebbe lasciare la squadra di Zidane è Alvaro Odriozola, ai margini del progetto del tecnico francese. In questa stagione lo spagnolo ha collezionato appena 1 presenza in campionato, poiché l’allenatore gli ha preferito praticamente sempre Lucas Vazquez. Ora il terzino potrebbe cambiare aria già in questa finestra di mercato e su di lui la concorrenza di certo non manca.
Leggi anche – Real Madrid, Eder Militao vicino alla cessione: sondaggio dalla Bundesliga
Il futuro di Odriozola è al momento un tabù. Secondo quanto riportato da fichajes.com, la volontà del calciatore è quella di maturare un minutaggio maggiore e si starebbe guardando intorno per questo. Qualche settimana ci aveva pensato anche la Fiorentina, ma ora i club in corsa sarebbero addirittura 5.
Uno di questi è proprio l’Atletico Bilbao, che giovedì ha eliminato il Real Madrid nella Supercoppa. In quell’occasione ci sarebbero stati dei contatti tra i due club, anche se il passato alla Real Sociedad del terzino lascia alcuni dubbi su un suo possibile approdo nel club rivale. Ci sarebbero anche altre squadre con grande blasone che seguono la sua situazione, come il Milan, Tottenham, PSG e Borussia Dortmund. Il futuro di Odriozola è ancora da scrivere, ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare dei risvolti decisivi.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…