MADRID, SPAIN - JUNE 01: Jordan Henderson of Liverpool lifts the Champions League Trophy after winning the UEFA Champions League Final between Tottenham Hotspur and Liverpool at Estadio Wanda Metropolitano on June 01, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Mediaset ritorna definitivamente nel mondo del calcio e lo farà trasmettendo in streaming 104 gare di Champions League. Manca solo l’annuncio.
Oltre al calcio giocato e alle questioni relative al covid-19, a tener banco in questo momento sono i diritti tv della Serie A e della Champions League. Un triennio a cui in molti vogliono prender parte, per prestigio ma soprattutto per aumentare i futuri introiti. E così, mentre Amazon si appresta a fare il suo ingresso nel campionato italiano, Mediaset si starebbe preparando a ritornare in Champions League. Un ritorno in grande stile, nella competizione per club più importante d’Europa e con tante novità tecnologiche.
Potrebbe anche interessarti: Diritti TV, anche Amazon in corsa per trasmettere la Serie A
Secondo quanto viene riportato da ‘Il Sole24Ore’, il Biscione sarebbe pronto a trasmettere nuovamente le gare di Champions League. Una nuova formula che rilancerebbe ulteriormente le ambizioni di Mediaset nel mondo del calcio. Al momento, mancherebbe soltanto l’annuncio ma l’accordo dovrebbe essere di 104 partite da trasmettere per i prossimi tre anni. Questo nuovo pacchetto, si andrebbe ad aggiungere alle già 17 partite che Mediaset trasmette in chiaro e che riguardano le 16 migliori del martedì e la finale di Champions League.
Una volta ufficializzato l’accordo per il prossimo triennio, bisognerà capire con quale piattaforma il Biscione trasmetterà le partite. Secondo quando viene riportato da ‘Radiocor’, non sarebbe ancora stato stabilità la piattaforma su dove saranno trasmessi i match. Tra le più accreditate, ci sono Mediaset Play e Infinity, anche se non è da escludere la creazione di una nuova piattaforma. Se la terza ipotesi prendesse forma, non sarebbe da escludere la possibilità di creare degli abbonamenti a costi più bassi. Un’iniziativa di marketing che consentirebbe al Biscione di aumentare i suoi ricavi anni.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…