Marika Fruscio esalta il proprio fisico con una foto mozzafiato che incanta i fan. La camicetta resiste a fatica con un décolleté così imperioso, affezionati in estasi.
“Il sabato e la domenica sono diventati giorni come gli altri”, scrive Marika Fruscio su Instagram forse leggermente provata dal periodo di ristrettezze e misure preventive legate al Covid che l’Italia sta vivendo. Certamente, malgrado tutto, con lei ogni giorno non sembra essere mai uno qualunque. Il merito è anche delle splendide foto che la conduttrice e modella posta sui social network, pronta ad irretire chiunque con il suo sguardo penetrante e fisico mozzafiato. Lei non si fa pregare e, in un periodo con poche certezze, non fa mancare la propria presenza. Almeno sui social, per tirare su il morale a quanti sono insofferenti come lei e cercano un pretesto – fra virtuale e reale – per distrarsi un po’.
Leggi anche – Marika Fruscio, frullato “esplosivo” con décolleté prorompente – FOTO
Le forme generose dell’indossatrice giovano alla vista degli affezionati che rimangono estasiati dagli outfit – frequentemente bollenti – che vengono proposti. Décolleté da urlo e gambe mozzafiato per Marika che non rinuncia a uno scatto particolarmente invitante con quel sorriso sereno di chi è consapevole delle proprie virtù. Bellezza, charme e savoir faire. Marika possiede tutte le qualità per esaltare la propria femminilità, senza dimenticare il garbo, l’intelligenza e la simpatia. D’altronde l’essenziale è invisibile agli occhi. Troppo impegnati, quelli dei fan, a perdersi nelle meraviglie di un personale incontenibile.
Jeans attillati e maglietta che esplode a causa di un décolleté prorompente. Mille colori per una certezza: anche nei momenti più bui, la Fruscio sa regalare il meglio di sé. Tra il serio, il faceto e il sorprendente. La conduttrice si gode i vantaggi della celebrità senza dimenticare che il pubblico, specialmente sul Web, va coccolato. Allora, tanto vale lasciarsi andare a qualche posa in più: il soggetto aiuta e anche la situazione. Al resto pensa la vita, sicuramente meno monotona con Marika Fruscio pronta a immortalare ogni attimo della propria giornata.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…