Inter (GettyImages)
I dirigenti dell’Inter hanno incontrato alla Pinetina i calciatori e l’allenatore per discutere degli stipendi e della cessione del club.
A poche ore dal derby d’Italia, il club nerazzurro ha mostrato vicinanza alla squadra. Non è una situazione semplice quella che sta vivendo l’Inter. Infatti, per tale ragione, durante l’allenamento di venerdì Marotta ed Antonello – entrambi presenti nel Cda – hanno voluto rasserenare i calciatori in merito alla cessione del club e possibili conseguenze. Inoltre, nel confronto avuto alla Pinetina tra società e giocatori, si è parlato anche degli stipendi arretrati.
Leggi anche >>> Inter-Juve, Conte pragmatico, Pirlo intraprendente: il confronto
Gli amministratori delegati della società nerazzurra hanno parlato con i giocatori e staff tecnico in merito al saldo degli stipendi di luglio e agosto. Per non incorrere in penalizzazioni in classifica, l’Inter si impegnerà a pagare il salario entro il 16 febbraio. Secondo quanto riportato da la Repubblica, i calciatori hanno discusso tra loro al termine dell’incontro, in merito a quanto riferito dai rappresentanti del club. Per le mensilità successive, questo sarà tema di discussione nel prossimo Consiglio Federale. Le società di Serie A potranno poi accordarsi singolarmente con i propri tesserati in merito ai tempi dei versamenti di stipendi e bonus.
La vicinanza di Marotta ed Antonello prima della gara chiave contro la Juventus è stata fondamentale per tranquillizzare tutto il gruppo. L’intero organico, a causa della crisi finanziaria, non subirà grossi cambiamenti. Infatti, in entrata non è previsto nessun colpo di mercato importante.
Inoltre, nelle scorse settimane l’Inter ha chiesto e ottenuto dal Real Madrid lo slittamento del pagamento del cartellino di Achraf Hakimi. Entro il 30 marzo, i nerazzurri verseranno i primi 10 milioni – su 40 complessivi – per ottemperare all’accordo preso nei mesi scorsi con il club spagnolo.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…