Desirè Cordero ha rubato il cuore di Correa, ma anche quello dei fan è messo a dura prova di fronte a certe foto. La celebre modella spagnola regala scatti inediti per gli estimatori. Fisico statuario e décolleté da urlo nel contributo in bianco e nero.
La Lazio vola nel Derby contro la Roma e c’è chi festeggia a modo proprio. El Tucu Correa ha l’imbarazzo della scelta: dopo aver scaricato l’adrenalina con i compagni, può tornare a casa e trovare l’avvenente Desirè Cordero ad attenderlo. Una donna da copertina per un fuoriclasse che non teme confronti: la modella spagnola, incoronata Miss Universo nel 2014, continua a incantare gli appassionati di moda e benessere con scatti mozzafiato. Primi piani da urlo che giustificano anche – in parte – la serenità del centrocampista offensivo. Una donna così può lenire qualunque preoccupazione. Sorriso d’argento e gambe chilometriche.
Leggi anche – Federica Nargi, décolleté mozzafiato in bikini: la foto da urlo
La celebre indossatrice è comparsa recentemente anche sulle pagine di Maxime Messico: il valore aggiunto della 28enne spagnola resta il rapporto assiduo con i fan. La Cordero oltre all’uscita in copertina, assicura un’anteprima particolarmente invitante sui social. Il profilo Instagram, infatti, resta terreno fertile per “omaggi” di vario genere: décolleté da urlo e lato B scultoreo sono gli antipasti migliori in attesa delle perle irresistibili che possiamo trovare sui vari mensili nostrani e tabloid internazionali.
Pelle liscia, sguardo ruvido e profondo: sembra uscita da un film. Eppure è tutto vero, splendore da Oscar: Correa ha segnato il suo gol più bello trovando un’unione tanto inedita quanto spettacolare, opposti che si attraggono. La modella, però, attrae anche il favore dei followers. Estimatori di vario genere che non si rassegnano all’unicità di certi tratti: imprescindibili a colori e in bianco e nero. Seppure i toni preferiti, recentemente e per ovvie ragioni, dall’indossatrice restino il bianco e celeste. Siamo solo ai primi scatti del nuovo anno e non mancano like e commenti, in attesa della bella stagione è possibile usufruire di splendidi fuori programma. Non solo appannaggio di El Tucu, anche se il calciatore può scorgerla addirittura oltre uno smartphone.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…