Saint-Etienne (GettyImages)
Il Saint-Etienne ha reso noto che nel gruppo squadra sono stati rilevati molti positivi al Covid: il comunicato del club francese.
La diffusione del virus continua a causare problemi in Francia. Da qualche ore, il presidente Macron ha ufficializzato il nuovo orario in cui scatta il coprifuoco in tutto il Paese, anticipato alle ore 18. I casi di Coronavirus sono numerosi in tutto l’Esagono e a farne le spese, questa volta, è il Saint-Etienne.
Leggi anche >>> Juventus-Napoli, archiviata l’inchiesta sui protocolli Covid: la decisione
I verdi hanno da poche ore comunicato la positività dei propri tesserati. La società francese ha dichiarato, attraverso una nota ufficiale, che sono stati effettuati tamponi tra martedì e giovedì e sono risultati positivi al Covid diversi calciatori e dipendenti dello staff. Ovviamente, tutti gli infetti sono stati isolati e proseguiranno, secondo le norme, l’isolamento domiciliare.
Il Saint-Etienne non specifica il numero esatto di casi Covid, tuttavia rende noto che ci sono numerosi positivi nel gruppo squadra e che saranno effettuati nuovi test alla vigilia del match contro lo Strasburgo. Infatti, tra due giorni, i verdi dovranno giocare in trasferta il match valido per il 20° turno di Ligue 1, ma con un aumento dei casi, la partita è a forte rischio rinvio.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…