Il Saint-Etienne ha reso noto che nel gruppo squadra sono stati rilevati molti positivi al Covid: il comunicato del club francese.
La diffusione del virus continua a causare problemi in Francia. Da qualche ore, il presidente Macron ha ufficializzato il nuovo orario in cui scatta il coprifuoco in tutto il Paese, anticipato alle ore 18. I casi di Coronavirus sono numerosi in tutto l’Esagono e a farne le spese, questa volta, è il Saint-Etienne.
Leggi anche >>> Juventus-Napoli, archiviata l’inchiesta sui protocolli Covid: la decisione
Saint-Etienne: “Numerosi positivi al Covid”
I verdi hanno da poche ore comunicato la positività dei propri tesserati. La società francese ha dichiarato, attraverso una nota ufficiale, che sono stati effettuati tamponi tra martedì e giovedì e sono risultati positivi al Covid diversi calciatori e dipendenti dello staff. Ovviamente, tutti gli infetti sono stati isolati e proseguiranno, secondo le norme, l’isolamento domiciliare.
⚠️ Les tests PCR effectués mardi et jeudi derniers ont révélé de nombreux cas positifs au Covid-19 parmi les joueurs et membres du staff du groupe pro.
De nouveaux examens seront pratiqués ce samedi afin de confirmer le maintien du match #RCSAASSE.
Lire le communiqué complet 👇
— AS Saint-Étienne (@ASSEofficiel) January 15, 2021
Il Saint-Etienne non specifica il numero esatto di casi Covid, tuttavia rende noto che ci sono numerosi positivi nel gruppo squadra e che saranno effettuati nuovi test alla vigilia del match contro lo Strasburgo. Infatti, tra due giorni, i verdi dovranno giocare in trasferta il match valido per il 20° turno di Ligue 1, ma con un aumento dei casi, la partita è a forte rischio rinvio.