Il Real Madrid a breve potrebbe cedere Eder Militao che è finito nel mirino del Bayern Monaco: i possibili sviluppi di questa trattativa.
C’è molto movimento anche all’estero in questo mese di mercato. Il Real Madrid ha deciso di liberarsi dei suoi esuberi e, dopo la partenza di Jovic, potrebbe scaricare un altro giocatore. Ieri sera nella semifinale di Supercoppa, persa 2-1 contro l’Athletic Bilbao, Zidane ha chiarito le gerarchie in difesa con l’uscita dal campo di Varane. Al suo posto ha fatto entrare Nacho, preferito a Eder Militao che ha perso posizioni nelle preferenze del proprio tecnico e attualmente è il quarto centrale dei Blancos.
Ti potrebbe anche interessare – Real Madrid, i nomi per il dopo Jovic: in corsa anche Milik, gli scenari
Un ruolo che l’ex Porto, autore finora soltanto di 3 presenze stagionali, non vorrebbe ancora ricoprire per molti mesi. Per questo, secondo quanto riportato dal portale “fichajes.com”, il giocatore potrebbe chiedere la cessione e la stessa società sarebbe anche disposta ad accontentarlo. Il problema è che il classe ’98 è stato pagato la bellezza di 50 milioni di euro e attualmente non ci sono club disposti a pagare una cifra simile per il suo acquisto. In estate però lo scenario potrebbe cambiare e si parla di un forte interesse del Bayern Monaco che sta cercando un vice-Alaba, in scadenza di contratto a fine stagione. L’affare difficilmente potrà andare in porta a gennaio, ma intanto i campioni d’Europa iniziano a prendere i contatti e impostare un possibile trasferimento per giugno.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…