I tifosi della Roma si stanno scagliando duramente contro Roger Ibanez, protagonista di un primo tempo disastroso nel derby contro la Lazio.
E’ stato un primo tempo da incubo per Ibanez nel derby tra Roma e Lazio, avanti 2-0 anche grazie ai suoi errori. Il difensore brasiliano è finito al centro di numerose critiche da parte dei tifosi giallorossi, che si stanno scatenando sui social. Il duro sfogo nasce dalle gravi disattenzioni avute su entrambi i gol biancocelesti, favoriti da due scivoloni dell’ex Atalanta. La prima rete di Immobile è favorita da un suo rinvio sbagliato sulla pressione di Lazzari che fa arrivare il pallone sui piedi del bomber di Inzaghi, freddo a battere Pau Lopez.
La stessa situazione si ripropone sul raddoppio di Luis Alberto, dove perde ancora il duello in velocità con Lazzari che lo sorprende alle spalle e poi serve l’assist al compagno. Tra l’altro in questa circostanza, il centrale della Roma frana addosso all’esterno biancoceleste che cade in area e, se l’azione non si fosse concretizzata con il gol, l’arbitro avrebbe potuto fischiare calcio di rigore.
Ti potrebbe anche interessare – Bernard, la Roma spinge: l’Everton fissa il prezzo
In rete i tifosi della Roma hanno esternato tutta la loro rabbia dopo aver visto il primo tempo di Ibanez, in costante difficoltà e protagonista in negativo nei due gol della Lazio. In alcuni tweet si paragona il difensore giallorosso a “Fantozzi” o anche a Lele Adani quando ha dovuto marcare Tomasson nel derby del 2003 contro il Milan. Ci sono altri che avrebbero preferito addirittura Bruno Peres al suo posto o gli consigliano di cambiare l’indirizzo di casa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…