Inter, la società è i crisi : possibile cessione di alcuni big alla fine di questa stagione. Anche Lukaku e Lautaro coinvolti
Aspettando il big match tra gli uomini di Antonio Conte e la Juventus di Andrea Pirlo, in casa Inter si continua a parlare di questioni extra campo. Nella giornata di ieri il Consiglio di Amministrazione ha confermato che la società non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti. I tifosi non devono preoccuparsi, almeno è questo quello che fanno sapere l’amministratore delegato Beppe Marotta ed il numero uno del club, Steven Zhang. Serve, però, aumentare il capitale rispetto a quello che era stato prefissato.
Secondo quanto riportano i colleghi della carta stampata de ‘La Gazzetta dello Sport‘ i nerazzurri potrebbero perdere circa 102 milioni di euro. Ed è per questo motivo che si sta pensando di cedere i top player della squadra per risanare il tutto. Il presidente della squadra sta cercando di trovare una soluzione per il bene della società. Suning è alla ricerca di un partner e che possa aiutare le casse del club per poter andare avanti (si parla quasi di 1 miliardo di euro). Purtroppo la crisi dovuta al Covid sta facendo i primi danni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Juventus, Mancini carica: “Sfida scudetto. Ma il Milan…”
Inter, da Lukaku a Lautaro: ecco chi può partire
Per poter uscire dalla crisi l’Inter starebbe pensando di cedere alcuni dei suoi gioielli. Nella prossima estate potrebbe fare le valigie Romelu Lukaku, a soli due anni dal suo arrivo in Serie A. In Inghilterra fanno sapere che il Manchester City sarebbe disposto a portarlo in Premier League sborsando la cifra di 100 milioni. Anche Lautaro Martinez potrebbe essere inserito nella lista dei possibili partenti.
LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio Sensi: l’esito degli esami e tempi di recupero
Altrimenti si potrebbero cedere due calciatori di due reparti diversi, come Marcelo Brozovic e Milan Skriniar. Il loro possibile addio potrebbe fruttare alle casse dei nerazzurri quasi 100 milioni.