Ronaldo, commozione per il campione sui social (Getty Images)
Ronaldo (Nazario Da Lima) rende nota la guarigione dei propri genitori dal COVID-19. L’annuncio su Instagram, il campione mostra tutto il proprio sollievo ringraziando medici e infermieri che hanno seguito il decorso dei coniugi.
Il Coronavirus non ha risparmiato neppure il mondo del calcio: tanti i campioni che hanno avuto a che fare con il COVID-19. Da Ibrahimovic a Dybala, passando per Cristiano Ronaldo. Anche molte glorie del recente passato si sono trovate a fare i conti con il virus di matrice cinese: da Totti a Maldini passando per Ronaldo (Nazario Da Lima) che ha conosciuto la malattia da vicino anche se non direttamente. L’hanno avuta i suoi genitori, è successo anche all’ex Capitano della Roma che per via del Covid ha perso suo papà. L’ex attaccante dell’Inter, ora proprietario del Real Valladolid, è stato più fortunato: i genitori sono guariti e stanno bene.
Leggi anche – Berlusconi, tranquillizza dopo il ricovero in ospedale a Monaco: “Sto bene”
Il brasiliano ha voluto condividere la propria gioia con persone care ed estimatori, approfittando per ricordare quanto sia importante attenersi alle misure preventive anche nel mondo dello sport. Poi la gratitudine al personale sanitario e l’equipe medica che ha seguito la famiglia del centravanti: Ronaldo ricorda anche quanto è importante affidarsi alla scienza e alle competenze degli esperti. Tutto in un post Instagram che mostra il pieno sollievo dell’ex calciatore che ora può guardare avanti con cauto ottimismo. Parole che hanno scaldato il cuore dei fan che non l’hanno mai dimenticato, anche se adesso ha tolto gli scarpini per dare un altro tipo di contributo al mondo del calcio.
“Oggi è un giorno importante per i miei genitori. Entrambi hanno battuto il Covid-19. Vorrei estendere i miei sinceri ringraziamenti a Jeferson (direttore di Rede D’or Hospitals), al dottor Bruno della Copa Star, ai medici, agli infermieri e al resto del team per l’eccellente servizio fornito ai miei genitori. Sono stati due mesi di grande angoscia!”, scrive Ronaldo su Instagram. Si chiude una pagina triste per lasciare spazio a un barlume di serenità. Un calcio alla sfortuna, è proprio il caso di dirlo. Il brasiliano, con l’aiuto dei medici, esulta per il gol più bello: la ritrovata salute di chi ama.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…