Mario Mandzukic può diventare davvero un nuovo giocatore del Milan. Le reazioni dei tifosi rossoneri invadono la rete: sono divisi. Ecco alcuni post social
Fino a pochi giorni fa solo pensarlo poteva sembrare Fantacalcio, invece la suggestione da calciomercato, Mario Mandzukic al Milan, può diventare realtà a breve. Un ex Juve in rossonero. Basta già questo a scatenare la rete con i tifosi del diavolo divisi, sopratutto ancora il dente avvelenato per la recente sconfitta a San Siro. Ma non solo sono molti i dubbi su questa trattativa, Marione come vice Ibrahimovic, in molti restano cauti. Basta fare un giro in rete per capire l’umore del popolo rossonero: in tantissimi spingono affinchè l’attaccante croato arrivi a Milanello, ma diversi sono le critiche e dubbi di chi non si fida o vede di buon occhio l’affare con il 34 enne che ormai non è più giovanissimo.
LEGGI ANCHE >> Mandzukic al Milan, contatti avviati per gennaio: tutti i dettagli
L’hashtag #Mandzukic è in tendenza da ore, sintomo che il colpo che si faccia o no è chiacchieratissimo, il Milan è pronto a fargli un contratto di sei mesi fino a giugno, la questione da risolvere, non facile è l’ingaggio. Mario Mandzukic non è uno che si accontenta. I tifosi rossoneri, tantissimi lo aspettano, immaginano già che coppia ‘da duri‘ con Ibra, oppure ‘ignorante‘ con Rebic. Al di là dei commenti ironici c’è anche chi critica l’eventuale mossa, ‘non voglio un ex Juve’, anche fan rossoneri stranieri che usano toni più duri per esprimere il dissenso al possibile colpo di gennaio. C’è addirittura chi ironizza sul ruolo e lo vedrebbe meglio come difensore.
Oggi può essere una giornata determinate per capire se l’affare si può fare o no, certo che l’eventuale arrivo di Mandzukic anche a 34 anni alzerebbe di molto l’asticella dei rossoneri di Stefano Pioli, qualità, spessore tecnico, esperienza.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…