Romelu Lukaku (Getty Images)
Lukaku è stato eletto come miglior calciatore belga da parte del quotidiano ‘HLN Sport’. Nell’articolo le sue parole
Romelu Lukaku è il protagonista della settimana. Non solo perché ha consentito alla sua squadra il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia con un suo gol a due minuti dalla fine del secondo tempo supplementare nel match vinto contro la Fiorentina di ieri pomeriggio, ma anche perché si è assicurato il premio come il miglior giocatore belga del 2020.
E’ stato premiato dal quotidiano ‘HLN Sport‘. Visti i tempi dovuti alla pandemia da Covid, la cerimonia si è verificata stesso ad Appiano Gentile. A premiarlo il suo allenatore, Antonio Conte. Queste le parole di quest’ultimo al suo top player: “Ti auguro di vincerlo ancora per tantissimi anni, perché significherebbe che hai giocato bene in questa squadra“. Questo, invece, il pensiero dell’ex Manchester United: “Ho voglia di vincere con questo team e credo sia la cosa più importante“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina-Inter, Lukaku ai supplementari: derby col Milan nei quarti
Come già scritto prima è stato l’autore della rete che ha permesso ai nerazzurri di accedere ai quarti finale della competizione. I prossimi avversari saranno i rossoneri di Stefano Pioli (per un attesissimo Derby) che, qualche giorno fa, hanno avuto la meglio ai calci di rigore contro il Torino di Marco Giampaolo.
LEGGI ANCHE >>> Vidal, gol ed esultanza social in Fiorentina-Inter | FOTO
E’ tempo di ritornare ad allenarsi per gli uomini di Conte. Domenica sera, infatti, arriverà a Milano la Juventus di Andrea Pirlo alla ricerca di punti importanti per ritornare tra le prime posizioni in Serie A. Il morale della squadra bianconera è molto alto visto che in questo nuovo anno hanno collezionato quattro vittorie su quattro incontri.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…