Lukaku è stato eletto come miglior calciatore belga da parte del quotidiano ‘HLN Sport’. Nell’articolo le sue parole
Romelu Lukaku è il protagonista della settimana. Non solo perché ha consentito alla sua squadra il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia con un suo gol a due minuti dalla fine del secondo tempo supplementare nel match vinto contro la Fiorentina di ieri pomeriggio, ma anche perché si è assicurato il premio come il miglior giocatore belga del 2020.
E’ stato premiato dal quotidiano ‘HLN Sport‘. Visti i tempi dovuti alla pandemia da Covid, la cerimonia si è verificata stesso ad Appiano Gentile. A premiarlo il suo allenatore, Antonio Conte. Queste le parole di quest’ultimo al suo top player: “Ti auguro di vincerlo ancora per tantissimi anni, perché significherebbe che hai giocato bene in questa squadra“. Questo, invece, il pensiero dell’ex Manchester United: “Ho voglia di vincere con questo team e credo sia la cosa più importante“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina-Inter, Lukaku ai supplementari: derby col Milan nei quarti
Come già scritto prima è stato l’autore della rete che ha permesso ai nerazzurri di accedere ai quarti finale della competizione. I prossimi avversari saranno i rossoneri di Stefano Pioli (per un attesissimo Derby) che, qualche giorno fa, hanno avuto la meglio ai calci di rigore contro il Torino di Marco Giampaolo.
LEGGI ANCHE >>> Vidal, gol ed esultanza social in Fiorentina-Inter | FOTO
E’ tempo di ritornare ad allenarsi per gli uomini di Conte. Domenica sera, infatti, arriverà a Milano la Juventus di Andrea Pirlo alla ricerca di punti importanti per ritornare tra le prime posizioni in Serie A. Il morale della squadra bianconera è molto alto visto che in questo nuovo anno hanno collezionato quattro vittorie su quattro incontri.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…