Federica Nargi, fisico mozzafiato in bikini. La foto su Instagram sbalordisce i followers: décolleté prorompente nel costume turchese.
Dove vorrei essere ora. Un gioco che si fa spesso per fantasticare con ricordi, emozioni e suggestioni. Lo si ripete ogni tanto fra amici e conoscenti: Federica Nargi, invece, lo fa con i followers su Instagram. La nota modella e celebrità televisiva rispolvera la tendenza per riproporla sotto forma di hashtag. In correlazione ci mette una foto vertiginosa, segno che le manca l’estate. Anche i fan non vedono l’ora che torni la bella stagione, per sé stessi e per rivedere in bikini l’indossatrice. Al momento la foto in bikini ha sortito l’effetto sperato: un ricordo nostalgico che, però, ha infiammato gli affezionati.
Leggi anche – Ines Trocchia, doccia da brivido: la foto senza veli
Gli estimatori, poi, sono abituati bene perché possono godere anche delle campagne pubblicitarie di lady Matri che in intimo non teme confronti. La fascinosa trentenne esalta la vista del pubblico social pronto a inondarla di like e commenti. Non basta per placare la nostalgia delle spiagge e il sole alto, ma è un buon punto di partenza per non dimenticare quanto i dettagli facciano la differenza: non conta soltanto avere un décolleté procace e gambe da urlo, bisogna porsi in maniera disinvolta senza prendersi mai troppo sul serio. E la Nargi, in quanto a seduzione e simpatia, non è seconda a nessuno. Fisico perfetto e mente eccelsa. Qualità rare nel mondo dello show-business.
“Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi”, scrive su Instagram. Vederla attorniata dalle onde del mare conferma quanto certe parole siano vere anche negli occhi di chi guarda. Un attimo così non si scorda mai, a meno che non subentri un’altra foto ugualmente stuzzicante subito dopo. Allora gli attimi sarebbero due, entrambi degni di nota. Un post alla volta la Nargi dimostra che seduzione e garbo possono andare a braccetto senza cedere mai il passo alla volgarità: il risultato è un trionfo di bellezza.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…