Alessio Dionisi (Getty Images)
Napoli-Empoli è una delle partite valide per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire la partita
Ritorna la Coppa Italia. Vanno in scena gli ottavi di finale. Le prime squadre a scendere in campo sono state il Milan di Stefano Pioli ed il Torino di Marco Giampaolo, che già si erano affrontante pochi giorni prima in campionato. Anche in questa occasione hanno vinto i rossoneri, ma solamente dopo i calci di rigore (errore dal dischetto del venezuelano Rincon che è stato ipnotizzato dagli undici metri da Tatarusanu). I rossoneri sono la prima squadra ad accedere ai quarti di finale. Alle 15:00 è il turno di Fiorentina ed Inter, ma alle 17:45 è la volta del Napoli che sfida l’Empoli di Alessio Dionisi.
I toscani stanno disputando un ottimo campionato di Serie B, visto che si trovano al primo posto in cadetteria a tre punti dalla seconda (Salernitana). Gli azzurri di Gennaro Gattuso (reduci dalla vittoria importante di Udine) vogliono ritornare al successo in casa che manca dal 13 dicembre contro la Sampdoria in Serie A. La vincente affronterà una tra Roma o Spezia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milik, spunta il Real Madrid: primi contatti con il Napoli
La sfida tra Napoli ed Empoli valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia e in programma dalle 17:45 di oggi, 13 gennaio, sarà trasmessa in diretta su Rai 2. La telecronaca verrà affidata a Dario Di Gennaro e Bruno Giordano.
La partita tra Napoli ed Empoli allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Per guardare il match si potrà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, oppure cercare il sito raiplay.rai.it sul computer. A quel punto basterà inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla diretta di Rai 2 per seguire l’evento desiderato.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…