Juventus-Genoa, dove vederla (Getty Images)
Juventus-Genoa è uno dei match validi per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la gara
Inizia il percorso in Coppa Italia anche per la Juventus, finalista dello scorso anno, che affronterà il Genoa. I bianconeri sono reduci da un successo convincente contro il Sassuolo, il terzo consecutivo in campionato, obiettivo ancora mai raggiunto da Pirlo prima di domenica scorsa. Ronaldo e compagni vorranno strappare il pass per i quarti cercando di evitare sforzi eccessivi, ma non dovranno sottovalutare i rossoblu.
Da quando è tornato Ballardini in panchina, infatti, il Genoa ha iniziato a far bene e potrebbe dare filo da torcere alla Juve questa sera. Tra possibili incroci di mercato, che riguardano principalmente Scamacca, e precedenti favorevoli, il club del patron Preziosi proverà a fermare subito la corsa della Vecchia Signora, in quella che potrebbe tranquillamente rientrare nelle imprese della società ligure.
CLICCA QUI PER IL LIVE JUVENTUS-GENOA
L’incontro tra Juventus e Genoa valido per gli ottavi di Coppa Italia e in programma dalle 20:45 di oggi, 13 gennaio, verrà trasmesso in chiaro su Rai Uno e Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre). La telecronaca della partita dello Stadium verrà affidata a Paolo Paganini e al commento tecnico di Alessandro Antinelli.
La sfida tra Juventus e Genoa di questa sera potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Per assistere al match bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet o cercare il sito raiplay.rai.it con il computer. A quel punto basterà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Rai Uno o Rai Sport, potendo così assistere all’evento desiderato. A fine gara saranno disponibili gli highlights completi.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…