Gomez, arriva l'offerta della Fiorentina (Getty Images)
Il Papu Gomez avrebbe ricevuto un’offerta ufficiale dalla Fiorentina, prendendo anche una scelta in vista del suo futuro
E’ una settimana cruciale per il Papu Gomez, che ha ormai chiuso ogni rapporto con l’Atalanta ed è ancora alla ricerca di una squadra che lo convinca davvero. La Dea è intenzionata a farlo partire nelle prossime settimane, ma per non meno di 10 milioni di euro. La società in pole da diverse settimane è l’Inter, ma il mercato nerazzurro è condizionato dalla cessione di Eriksen. Senza l’addio del danese, la dirigenza interista non potrà tentare alcun colpo in entrata, bloccando così ogni operazione con i bergamaschi.
In sostegno della società del patron Percassi, però, è giunta la Fiorentina. Anche i Viola sono stati accostati da tempo al fantasista argentino e il presidente Commisso ha provato ad entrare in contatto con l’Atalanta, proprio per chiudere un colpo che avrebbe infiammato la tifoseria dopo l’addio di Chiesa in estate. Secondo il Corriere di Bergamo una chiacchierata sarebbe avvenuta, tanto da portare ad un’offerta ufficiale.
Potrebbe interessarti anche: Papu Gomez, è la settimana dell’addio all’Atalanta: incontro a breve
Al Papu sarebbero stati offerti ben 4 milioni netti a stagione per 2 anni con opzione di un terzo anno aggiuntivo. La risposta, però, sarebbe stata negativa. Gomez aspetta l’Inter, oppure, eventualmente, una squadra che giochi la Champions League. Per quanto il desiderio di restare in Serie A sia forte, quello di scendere in campo nelle notti europee lo è ancora di più. Nulla di fatto, dunque, per la Viola, che dovrà puntare su altri obiettivi per questo mercato di gennaio. Il Papu, intanto, resta ancora fermo, lontano dal campo, in attesa di un’offerta che lo attiri davvero. La sua Atalanta è tornata a correre senza di lui.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…