Diletta Leotta ha un nuovo amore. Quello che nelle ultime ore è diventato un vero tormentone da social network sembra avere delle solide basi. Il settimana ‘Chi’ pubblica le foto della giornalista di DAZN e l’attore Can Yaman
Adesso sembrano esserci davvero pochi dubbi: la nuova love story di Diletta Leotta ha contorni precisi. In queste ore il tormentone sul dopo Daniele Scardina, non è più solo una indiscrezione gossippara ma sembra avere solide basi. Lo scoop lo ha fatto il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Infatti su ‘Chi‘ sono state pubblicate le foto della coppia che sembra avere grande sintonia, non solo una semplice amicizia paparazzata.
LEGGI ANCHE >> Diletta Leotta, mazzo di fiori in albergo: c’è una nuova love story – FOTO
La storia su Instagram pubblicata ieri dalla bionda siciliana con il dettaglio della rosa rossa e il post con la soddisfazione per il mazzo di fiori ha scatenato il web. I fan di Diletta Leotta vogliono sapere tutto della nuova love story con l’attore turco Can Yaman, fino a poche ore fa solo chiacchierata ma che invece sembra reale. Ieri la Leotta nella sua storie mentre mostrava ben in vista la rosa rossa, ha accentuato l’attenzione dei follower per via del sottofondo musicale, una canzone di Paola Turci, che in un verso recita queste parole. “Brillano su tutte le amanti che ti sei divorato, come un lupo affamato, bello come uno zingaro”.
Oggi invece il settimanale ‘Chi‘ va oltre e in anteprima pubblica la copertina con la coppa Leotta-Yaman e il titolo ‘Innamorati pazzi’ . Così quella che sembrava una presunta relazione invece si rivela molto di più. Nelle pagine ci sarebbero le foto che proverebbero come i due cono stati ripresi in atteggiamenti più che amichevoli. Una serata romana, con i due che alloggiano nello stesso albergo, impegnati rispettivamente con shooting fotografici. Oggi la Leotta pubblica una foto molto seducente che la ritrae in un corridoio, camicione bianco e le gambe bellissime in vista. Guarda rilassata una le foto di una reflex, tra scatti di lavoro e vita personale, si viaggia con la mente.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…