Calciomercato+Milan%2C+Pavoletti+come+vice+Ibrahimovic%3A+avviati+i+contatti
calciotodayit
/2021/01/12/calciomercato-milan-pavoletti-contatti-avviati/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, Pavoletti come vice Ibrahimovic: avviati i contatti

Il Milan è alla ricerca di un vice Ibrahimovic e avrebbe puntato l’attenzione su Leonardo Pavoletti. Avviati i contatti con l’agente 

E’ Leonardo Pavoletti il nuovo nome accostato al Milan. L’attaccante del Cagliari rappresenterebbe il profilo scelto per alternarsi con Zlatan Ibrahimovic, che non garantisce una copertura per tutte le partite da qui al termine della stagione. Lo svedese ha già saltato 11 match per infortunio, più altri 3 a causa del Covid. In 14 gare i rossoneri hanno dovuto fare a meno del proprio totem, affidandosi a Rebic e Leao, non due prime punte di ruolo.

Nonostante l’ex attaccante del Lille abbia fatto particolarmente bene nelle ultime uscite, la mancata alternativa ad Ibra resta un problema da risolvere e il calciomercato giunge in soccorso nel momento migliore per il Milan. La campagna acquisti invernale, nonostante tutte le sue difficoltà a causa della crisi generata dal Coronavirus, potrebbe risultare determinante per i rossoneri, alla ricerca di pochi colpi necessari per rendere ancora più solida una rosa competitiva e compatta.

Potrebbe interessarti anche: Donnarumma, rinnovo col Milan vicino: bonus Champions nell’accordo

Pavoletti al Milan, trattativa avviata: tutti i dettagli

Pavoletti, il Milan interessato all’attaccante (Getty Images)

Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, i rossoneri avrebbero persino avviato i contatti con l’entourage del calciatore, avvistato a Casa Milan nella giornata di ieri. L’affare sembra quindi già ben avviato, ma al momento non sono trapelati ancora dettagli sulle possibili cifre. Dopo l’esperienza al Napoli, per Pavoletti si tratterebbe della seconda grande avventura in una big di Serie A. Un modo per rilanciarsi dopo tanta sfortuna a causa della doppia rottura del crociato.

In questa stagione ha fin qui preso parte a 17 partite, segnando un solo gol. L’alternanza con Simeone gli impedisce di giocare molto, ma per lui non è un problema. Anche al Milan diventerebbe l’alternativa di Ibrahimovic, giocando principalmente le gare meno complicate o spezzoni di partite già chiuse. Nei prossimi giorni il nome di Pavoletti resterà caldo e vi invitiamo a rimanere collegati sulle nostre pagine per scoprirne di più.

Le videonews di Calciotoday

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

4 settimane ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago