Diallo con la maglia dell'Atalanta (GettyImages)
Rio Ferdinand ha commentato il nuovo acquisto del Manchester United: per l’ex difensore inglese, Amad Diallo può seguire le orme di Cristiano Ronaldo.
Da qualche giorno, Amad Diallo è ufficialmente un calciatore del Manchester United. Il giovane attaccante ivoriano, con passaporto italiano, è stato acquistato nella scorsa sessione di calciomercato, ma ha dovuto attendere prima di trasferirsi in Inghilterra. A causa del permesso di lavoro, Diallo è rimasto in prestito all’Atalanta, ma ora è a tutti gli effetti con i Red Devils.
Le aspettative su di lui sono molto alte. E’ stato il primo calciatore 2002 ad aver segnato in Serie A, nonché tra i primi 15 più giovani del campionato italiano. Acquistato per circa 40 milioni di euro, Diallo è il 12° calciatore più pagato della storia del Manchester United.
Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta, Amad Diallo: chi è l’attaccante pagato 40 milioni dal Man United
Rio Ferdinand, bandiera della Man UTD, ha rilasciato alcuni commenti in merito al neo-acquisto del club inglese: “Chi conosce il ragazzo e ha completato l’operazione di mercato dice che è un fuoriclasse“. L’ex difensore dei Red Devils poi aggiunge a Presents Five, il suo canale Youtube: “Non voglio mettergli la stessa pressione di Cristiano Ronaldo, ma quando CR7 è arrivato allo United nessuno si sarebbe immaginato che diventasse così forte, solo i portoghesi lo sapevano“. E dunque, Ferdinand avanza il paragone: “Diallo in questo senso sembra Cristiano, perché ha le caratteristiche per diventarlo“.
L’ex calciatore dell’Atalanta, segue le orme di Ronaldo, si è trasferito al Manchester United all’età di 18 anni. Riuscirà a lasciare lo stesso ricordo del campione portoghese? Il destino è tutto nei suoi piedi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…