Mourinho, in panchina al Villa Park (Getty Images)
In Premier League aumentano i casi e la prosecuzione del campionato è in forse. Le ultime notizie allarmano i vertici della Federazione inglese che pensano a diverse soluzioni, e intanto meditano sui numeri.
La Premier League è sempre più in difficolta a causa della pandemia legata al Covid. L’emergenza sanitaria sta infatti mettendo in ginocchio l’Inghilterra, che in questa fase è il paese più colpito in Europa. Non è esente da questo discorso lo sport, che continua a fare i conti con gli atleti contagiati. Le notizie in arrivo dai controlli effettuati dai club hanno portato a diversi rinvii e anche i campionati minori sono sotto osservazione per valutare nuove misure. Le ultime notizie continuano a non dare tregua alle squadre impegnate in Premier e allarmano i club.
Pare infatti che nelle ultime settimane i controlli stanno evidenziando criticità sempre più pesanti. Dopo il focolaio nel City che ha portato al rinvio del match a fine dicembre, è di oggi la decisione di rinviare il match Aston Villa-Tottenham. Le notizie peggiori però arrivano dai report inviati ai vertici della Premiar, che meditano nuove soluzioni.
Potrebbe anche interessarti: Ozil e le indiscrezioni sul suo futuro: “Tottenham, meglio il ritiro”
In Premier League l’emergenza Covid sta stravolgendo i calendari. Dopo il rinvio di Aston Villa-Tottenham, è forte l’attenzione in diverse zone del paese. Il report dell’ultima settimana segnala l’Inghilterra come un paese in piena crisi sanitaria, ma anche i numeri che interessano lo sport iniziano ad incutere timore. Sono infatti 36 i tesserati di Premier League contagia nell’ultima settimana. Un trend molto pericoloso che sta facendo riflettere i vertici della Lega. Fra calciatori, tecnici e staff, il numero dei tesserati fermati dal virus è diventato imponente e potrebbe portare ad un blocco del campionato che mai come in questo periodo è stato al centro del dibattito nazionale.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…