Pjanic in Juve-Barcellona (GettyImages)
Miralem Pjanic ha postato sui suoi canali social una foto per condividere con i follower la sua passione per la Juventus: l’attuale calciatore del Barcellona ha seguito i suoi ex compagni nel confronto contro il Sassuolo.
La Juventus conquista i tre punti contro il Sassuolo e porta a casa una vittoria importante, in vista della settimana del derby d’Italia. I tifosi bianconeri stanno apprezzando l’inizio del nuovo anno grazie alla striscia di successi consecutivi. Tra i supporter della Juve, si nasconde uno d’eccezione. Infatti, Miralem Pjanic sta seguendo con attenzione l’andamento della sua ex squadra. E anche ieri, non ha perso l’occasione di guardare i suoi vecchi compagni.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Pirlo tra infortuni e casi Covid: scatta l’emergenza contro l’Inter
Il centrocampista del Barcellona segue sempre con interesse la Juventus e anche questa volta ha dimostrato attaccamento alla sua vecchia maglia. In una giornata di relax, si è dedicato prima alla visione del big match tra Roma e Inter, successivamente ha postato la foto sul suo profilo Instagram della partita tra Juve e Sassuolo. Seduto sul divano di casa si è goduto la vittoria dei suoi ex compagni, con il quale ha un rapporto speciale. Oltre alla semplice immagine, Miralem Pjanic ha inserito nella storia anche i colori bianconeri. Un messaggio nostalgico al suo vecchio club?
Quattro anni di successi difficilmente si dimenticano. La sua prima stagione in blaugrana non è stata affatto semplice. Tra panchine e condizione fisica non al top, l’annata in Spagna rischia di diventare una grande delusione. E allora, meglio seguire la Juventus e distrarsi. L’omaggio del bosniaco farà di certo piacere a tutti i tifosi juventini e ai bianconeri che hanno giocato con lui fino allo scorso anno.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…