Hakan Calhanoglu (Getty Images)
Hakan Calhanoglu ha postato una suggestiva immagine sui social che potrebbe essere legata al suo rinnovo di contratto con il Milan.
A volte un’immagine può valere più di mille parole. Forse è il caso di Hakan Calhanoglu che, in un anonimo lunedì pomeriggio, ha pubblicato uno scatto significativo sul suo profilo Instagram. La foto ha subito scatenato i tifosi del Milan che hanno visto un possibile segnale di mercato. In effetti l’intenzione del fantasista turco, rappresentato di spalle con la maglia numero 10, non sembra limitarsi solamente a una dimostrazione d’amore verso questa squadra.
Il giocatore non ha aggiunto molto all’immagine, inserendo due pallini colorati di rosso e nero senza scrivere niente. Dietro a questa uscita social potrebbe esserci un significato più profondo e importante. Non è un mistero che sono giorni decisivi per il suo futuro: il suo agente Gordon Stipic è atteso in Italia nei prossimi giorni per discutere con la società il rinnovo del suo contratto, in scadenza a fine stagione. Al momento sono tutte supposizioni, ma di questi tempi i calciatori sono abituati a lanciare indizi sui social e questo potrebbe essere un esempio.
Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Milan, caccia al difensore: non solo Simakan in Ligue 1
La lettura della maggior parte dei tifosi del Milan segue la stessa direzione e pensa sia un annuncio di quello che accadrà nelle prossime settimane. Nel popolo rossonero cresce sempre di più la speranza che Calhanoglu possa firmare il nuovo contratto e proseguire la sua avventura con la maglia del Diavolo. Il post sui social lascio spazio all’immaginazione, ma presto potrebbe trasformarsi tutto in realtà.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…