Hakan Calhanoglu ha postato una suggestiva immagine sui social che potrebbe essere legata al suo rinnovo di contratto con il Milan.
A volte un’immagine può valere più di mille parole. Forse è il caso di Hakan Calhanoglu che, in un anonimo lunedì pomeriggio, ha pubblicato uno scatto significativo sul suo profilo Instagram. La foto ha subito scatenato i tifosi del Milan che hanno visto un possibile segnale di mercato. In effetti l’intenzione del fantasista turco, rappresentato di spalle con la maglia numero 10, non sembra limitarsi solamente a una dimostrazione d’amore verso questa squadra.
Il giocatore non ha aggiunto molto all’immagine, inserendo due pallini colorati di rosso e nero senza scrivere niente. Dietro a questa uscita social potrebbe esserci un significato più profondo e importante. Non è un mistero che sono giorni decisivi per il suo futuro: il suo agente Gordon Stipic è atteso in Italia nei prossimi giorni per discutere con la società il rinnovo del suo contratto, in scadenza a fine stagione. Al momento sono tutte supposizioni, ma di questi tempi i calciatori sono abituati a lanciare indizi sui social e questo potrebbe essere un esempio.
Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Milan, caccia al difensore: non solo Simakan in Ligue 1
La lettura della maggior parte dei tifosi del Milan segue la stessa direzione e pensa sia un annuncio di quello che accadrà nelle prossime settimane. Nel popolo rossonero cresce sempre di più la speranza che Calhanoglu possa firmare il nuovo contratto e proseguire la sua avventura con la maglia del Diavolo. Il post sui social lascio spazio all’immaginazione, ma presto potrebbe trasformarsi tutto in realtà.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…