Alessandro Cattelan, conduttore televisivo (Getty Images)
Alessandro Cattelan ha lanciato sui social un divertente messaggio all’Inter, riprendendo un curioso episodio avvenuto questo week-end in FA Cup.
Antonio Conte ha ribadito che l’Inter non farà alcuna operazione di mercato in questo gennaio, ma qualcuno ha ancora speranza. Come Alessandro Cattelan, tifosissimo nerazzurro, che ha scherzato sul suo profilo Twitter condividendo un messaggio molto divertente. Il noto conduttore televisivo è stato colpito dalla scelta del Crawley Town, squadra inglese di quarta serie che ha sorpreso tutti in FA Cup. Non solo per il largo successo ai danni del Leeds di Marcelo Bielsa, umiliato 3-0 ieri pomeriggio, ma anche per un curioso episodio avvenuto a pochi minuti dalla fine.
Con la qualificazione in tasca, il tecnico del Crawley Town ha fatto entrare in campo tale Mark Wright, noto volto della televisione e grande tifoso della squadra di League Two. Una sostituzione che ha scatenato la stupore e l’ironia dei presenti, regalando un sogno al 33enne presentatore che potrà vantare di aver debuttato nella coppa più iconica d’Inghilterra. Una storia incredibile che ha fatto venire voglia di imitarlo anche a Cattelan, protagonista di una simpatica battuta sui social nei confronti dell’Inter.
Ti potrebbe anche interessare – Inter, Vidal in cerca di riscatto: la promessa social a un tifoso
Dopo aver assistito alla vicenda di Mark Wright, Cattelan ha scherzato scrivendo: “Se mercoledì in Coppa Italia ci fosse bisogno di turn over, Inter io sono caldissimo”. Lo storico conduttore di X Factor, che tra l’altro vanta una presenza ai preliminari di Champions League, si è offerto a giocare con la squadra di Conte. Una simpatica candidatura per la prossima partita con la Fiorentina che potrebbe anche nascondere una sottile critica riguardo al delicato periodo dei nerazzurri.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…