Andrea Conti va a contrasto (Getty Images)
Andrea Conti e il Milan pronti ad ascoltare le offerte arrivate al suo entourage. C’è l’offerta per strapparlo alla concorrenza di tanti club, e nelle prossime ore l’esterno potrebbe cambiare maglia.
Andrea Conti e il Milan potrebbero presto separarsi. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo portale, i rossoneri dovrebbero incontrato gli agenti dell’esterno, che intanto ascolta le offerte provenienti dall’Italia. Conti ha trovato poco spazio in questa stagione con i rossoneri. Arrivato come uno dei colpi migliori del mercato, gli infortuni hanno pregiudicato l’esperienza al Milan, che ha aperto ad una eventuale cessione. Di Marzio ha anche dato i dettagli di un’offerta che è già giunta al club, e la trattativa potrebbe già essere approvata nelle prossime ore. Sono diversi i club che si sono informati nelle prossime ore, ma l’offerta pervenuta al Milan ha convinto il duo Maldini-Massara, e il passaggio di Conti ad una squadra di Serie A sembra ormai questione di poche ore.
Potrebbe anche interessarti: Filip Marchwinski piace a Milan e Torino: dati e curiosità
Andrea Conti nelle prossime ore potrebbe cambiare maglia. l’esterno ex Atalanta è infatti al centro di una trattativa raccontata su Gianlucadimarzio.com. Pare infatti che i rossoneri stiano discutendo con la Fiorentina per una trattativa già in stato avanzato. Conti lascerebbe il Milan con la formula del prestito per 18 mesi e un riscatto già fissato a 7 milioni. L’incontro fra le parti non è avvenuto, ma nelle prossime ore la Fiorentina discuterà con l’agente del giocatore che pare intenzionato ad accettare l’offerta.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…