Il calciomercato della Roma prende forma e la società pensa al rinnovo di Mkhitaryan. L’incontro con Raiola ha dato sensazioni positive e il calciatore classe ’89 è sempre più un elemento chiave
La Roma è reduce dal pareggio casalingo contro l’Inter, in una gara ricca di colpi di scena. Allo Stadio Olimpico la gara è terminata 2 a 2, confermando ancora una buona condizione degli uomini di Fonseca. Sul fronte mercato, i giallorossi mirano a blindare i propri gioielli e uno di questi è Henrikh Mkhitaryan.
L’armeno in questa stagione è stato un elemento prezioso per il tecnico portoghese, grazie agli 8 gol e 8 assist (l’ultimo proprio contro l’Inter) in 17 presenze. Il club capitolino ha tutta l’intenzione di trattenerlo ancora per diverso tempo e per questo ha avviato i contatti per prolungare il contratto, in scadenza nel prossimo giugno.
Leggi anche – Cassano, il curioso aneddoto su Francesco Totti: “La Roma lo aveva venduto”
La Roma pensa al mercato, dove ci saranno da risolvere diverse questioni. Una di queste è il rinnovo di Mkhitaryan, considerato un elemento chiave nello scacchiere tattico di Fonseca. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il suo agente Mino Raiola avrebbe trovato l’accordo per prolungare la sua esperienza a Roma per un altro anno.
Al momento si tratta solo di un accordo verbale, ma tutti i dettagli sono stati limati e presto verrà messo tutto nero su bianco. I giallorossi puntano su di lui e l’ex Arsenal è entusiasta della riconoscenza del club. Le prossime settimane saranno decisive per la fumata bianca decisiva, ma la sensazione è che non ci saranno ostacoli: Mkhitaryan rimarrà alla Roma per un’altra stagione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…