Atelitico Madrid, un altro attaccante può partire (Getty Images)
Si prevedono movimenti per il mercato dell’Atletico Madrid, soprattutto nel reparto avanzato. Dopo l’addio di Diego Costa, un altro attaccante può lasciare Simeone, che nel frattempo aspetta Dembele
L’Atelico Madrid si gode il primo posto in classifica nella Liga. La squadra guidata da Simeone guida in testa ad un punto sopra il Real Madrid e ben 3 partite in meno rispetto ai rivali. Nonostante questo, pochi giorni fa sono stati protagonisti della clamorosa eliminazione nel terzo turno della Coppa del Re, contro il Cornellà della terza serie spagnola.
Sul mercato, in casa Colchoneros ha fatto discutere la rescissione del contratto di Diego Costa di qualche settimana fa. Tuttavia, quella del brasiliano potrebbe non essere l’unica partenza nel reparto avanzato. Il futuro di Ivan Saponjic, infatti, sembra essere lontano dalla capitale e ha le valige già pronte, secondo quanto riportato da AS.
Leggi anche – I migliori goleador d’Europa: due bomber di A nella top ten
Per il mercato dell’Atletico Madrid si prevedono diversi movimenti, soprattutto in attacco. Un rinforzo imminente per la rosa di Simeone sembra essere Moussa Dembele, in un’operazione di prestito con diritto di riscatto. Questa scelta spingerebbe Saponjic verso l’addio e su di lui la concorrenza di certo non manca.
Il calciatore serbo classe ’97 preferirebbe rimanere nel massimo campionato spagnolo, con il Real Valladolid che lo aveva già cercato più di un mese fa. Tuttavia, come confermato anche da AS, l’attaccante piace anche in seconda divisione e il Fuenlabrada e Real Zaragoza lo accoglierebbero volentieri in rosa. Sono ore calde per il futuro di Saponjic, sempre più lontano dall’Atletico Madrid.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…