Roma-Inter, dove vederla (Getty Images)
Roma-Inter è il big match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come seguire la super sfida
Il lunch match del diciassettesimo turno di campionato sarà teatro della super sfida tra Roma e Inter. I giallorossi sono terzi in classifica con 33 punti e hanno vinto le ultime 3 partite consecutive. La squadra allenata da Fonseca vuole iscriversi alla corsa Scudetto e per farlo dovrà superare un ostacolo difficile come i nerazzurri. Fin qui zero vittorie capitoline nei big match, serve un’inversione di rotta a partire da oggi.
Chi ha invece perso l’ultima gara giocata è l’Inter, reduce da un pesante 2-1 con la Sampdoria. I nerazzurri restano secondi in classifica, ma devono assolutamente portare a casa una vittoria per ritornare ad un punto dal Milan, vittorioso contro il Torino, e allontanare la minaccia giallorossa distante solamente 3 lunghezze. Antonio Conte potrà riaffidarsi a Lukaku dal primo minuto, sperando che il belga continui a lasciare il segno come già successo per 16 volte da inizio stagione.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI ROMA-INTER
Il big match tra Roma e Inter, valido per la diciassettesima giornata di Serie A e in programma dalle 12:30 di oggi, 10 gennaio, sarà trasmesso su DAZN. Per guardare la gara si potrà sfruttare una Smart TV o collegare il proprio televisore alle console PlayStation 4 o 5 e XBOX One. In alternativa sarà possibile usufruire anche dei servizi Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, la partita verrà trasmessa anche su DAZN 1 (canale 209 del satellite). La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Donati.
La grande gara tra Roma e Inter potrà essere vista anche in streaming su DAZN. Per guardare la sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.it sul proprio computer. A quel punto bisognerà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta dell’evento desiderato. A fine gara saranno disponibili gli highlights completi.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…