Si ferma Strakosha per la Lazio, confermando ancora il periodo no. Tra i pali ormai Pepe Reina lo scavalcato nelle gerarchie: il comunicato della società sul suo infortunio
La Lazio ottiene la seconda vittoria consecutiva in campionato, a spese del Parma. Allo stadio Tardini finisce 2 a 0 per gli uomini di Inzaghi, grazie alle reti di Luis Alberto e Caicedo. Un’incognita per la rosa biancoceleste si chiama Thomas Strakosha, che non è stato convocato per il match odierno.
Il portiere albanese era tornato in campo contro la Fiorentina, gara finita 2 a 1 per la Lazio, ed ora è arrivato un nuovo stop. Secondo quanto comunicato dalla società, ha riportato un trauma distrattivo a carico del retto femorale della coscia destra. Tra i pali ha giocato Pepe Reina, protagonista di un paio di interventi importanti, e in panchina il tecnico ha portato Furlanetto della Primavera.
Leggi anche – Parma-Lazio, Inzaghi: “Caicedo? Vogliamo resti con noi”
Quello di Strakosha è diventato un vero caso per la Lazio. Nel periodo post Covid il portiere classe ’95 è sceso nelle gerarchie di Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste, infatti, gli ha preferito spesso Pepe Reina, che sta giocando partite di grande livello. Lo spagnolo difenderà i pali molto probabilmente anche nel derby di venerdì contro la Roma.
A proposito delle condizioni dell’albanese, ecco il comunicato del club: “Thomas Strakosha ha riportato un trauma distrattivo a carico del retto femorale della coscia destra nella gara contro la Fiorentina. E’ stato sottoposto agli accertamenti del caso e sarà monitorato nei prossimi giorni”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…