Alvaro Morata (GettyImages)
La Juventus gioca contro il Sassuolo con diversi assenti a causa del Covid: Andrea Pirlo recupera Alvaro Morata, i convocati.
Questa sera, la Juventus ospita all’Allianz Stadium il Sassuolo. Un match importante per i bianconeri in vista di quanto è accaduto all’Olimpico di Roma, con il pareggio tra giallorossi e nerazzurri. Andrea Pirlo dovrà fare a meno di diversi calciatori nel reparto difensivo. Nei giorni scorsi sono stati trovati positivi al Covid-19: Alex Sandro, Cuadrado e si è aggiunto anche De Ligt.
Demiral sarà pronto a sostituire l’olandese e farà coppia con Bonucci per fronteggiare Ciccio Caputo, l’attaccante di riferimento dei neroverdi.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: l’agente apre all’affare
Dalla Continassa arriva però una buona notizia: rientra dall’infortunio Alvaro Morata. Lo spagnolo è stato convocato per la sfida contro i neroverdi. Non ha giocato le prime due partite del 2021 a causa di un problema muscolare. L’allenatore della Juventus ha inserito tra i difensori Di Pardo dall’ U-23. I bianconeri dovranno far fronte all’emergenza in difesa, ma in panchina andrà anche Chiellini, il quale non ha ancora tanti minuti sulle gambe dopo l’infortunio muscolare.
Dunque, Morata sarà a disposizione del proprio mister, anche se difficilmente farà parte dell’undici iniziale. Lo spagnolo potrà entrare a gara in corsa per accumulare minuti in vista del prossimo match infrasettimanale di Coppa Italia contro il Genoa. Verso una maglia da titolare Dybala, ritornato a splendere nelle ultime due uscite.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…