Antonio Conte, allenatore dell'Inter (GettyImages)
Antonio Conte nel mirino dei tifosi nerazzurri, è bufera sui social dopo il pareggio all’Olimpico contro la Roma. L’allenatore sotto accusa sopratutto per i cambi sbagliati: Hakimi e Lautaro Martinez per Perisic e Kolarov
#ConteOut! E’ un hashtag in tendenza sui social, una pentola che ribolle di rabbia. 2 punti persi scrivono da più parti il popolo della rete dei nerazzurri che mastica amaro dopo il pari della Roma sull’Inter che aveva prima pareggiato e poi ribaltato l’iniziale vantaggio dei romanisti, poi il blackout dopo i cambi di Antonio Conte con i giallorossi che nel finale hanno dominato e agguantato il pari. Immediata la reazione social dei tifosi dell’Inter furiosi con l’ex ct della Nazionale italiana.
LEGGI ANCHE >> Serie A, highlights Roma-Inter: gol e sintesi partita – Video
Una partita bellissima, dal finale thriller con l’Inter alle corde e in sofferenza, la Roma all’attacco vivissima. Il pareggio dei nerazzurri contro i giallorossi fanno scivolare Lukaku e compagni a -3 dal Milan capolista, ma sopratutto i tifosi nerazzurri se la prendono con Antonio Conte, colpevole a loro dire di aver sbagliato i cambi. Certamente qualcosa è successo, da quando sono usciti due uomini in grande spolvero come Hakimi e Lautaro Martinez sostituiti da Perisic e Kolarov, quest’ultimi impalpabili. Non solo anche la sostituzione di Vidal non ha risparmiato critiche al tecnico che ha lasciato in panchina gente come Sensi, Sanchez e l’ormai sempre più isolato Eriksen. Conte minimizza le critiche e ribadisce che non ci sarà mercato in entrata, ma di fatto in orsa ci sono giocatori di grande qualità con pochi minuti giocati e dunque mal utilizzati. I nerazzurri restano una delle pretendenti allo Scudetto ma partite come quelle con la Roma, scontri diretti, bisogna vincerli. Certo di questi tempi il clima è teso, la tifoseria è stanca dell’allenatore, il club è stato chiaro si va vanti con Antonio Conte.
LEGGI ANCHE >> Roma-Inter, Conte: “Cambi normali con una rosa importante, niente mercato in entrata”
Conte sotto accusa: alcuni post social tifosi Inter
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…