Angel Di Maria (Getty Images)
La Juventus tiene d’occhio la situazione di Angel Di Maria, in scadenza di contratto a fine stagione con il PSG che potrebbe perderlo a costo zero.
La prossima estate potrebbero presentarsi interessanti occasioni a parametro zero. Al momento sono tanti i grandi giocatori in scadenza di contratto che non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo con la propria squadra. Oltre a Lionel Messi, il primo in assoluto di questa eccellente, c’è anche un suo amico e connazionale da diversi anni al PSG. E’ Angel Di Maria che, allo stato attuale delle cose, potrebbe liberarsi gratuitamente a fine stagione e la sua incerta situazione sta indubbiamente attirando diverse squadre.
Ti potrebbe anche interessare – Shomurodov, trattativa serrata tra Genoa e Juventus: le ultime
Come riporta “France Football”, tra i club interessati ci sarebbe anche la Juventus che sta seguendo con molta attenzione la decisione del fantasista argentino. Secondo la fonte francese, i bianconeri avrebbero già fatto passi importante, presentando addirittura una prima offerta ufficiale al giocatore. Dal nuovo anno infatti, i giocatori in scadenza, possono tranquillamente accordarsi con possibili acquirenti e indirizzare in anticipo il loro futuro. Al momento però Di Maria ci sta riflettendo, non è ancora sicuro di lasciare Parigi e prima vuole capire che ruolo avrà nelle nuove idee di Mauricio Pochettino.
LEGGI ANCHE >> Bryan Reynolds al Benevento: è vicinissimo. In estate va alla Juventus
Intanto però si registra questo primo contatto tra la società bianconera e l’entourage del classe ’88 argentino che ha giocato in tutti i principali campionati, tranne in Serie A e Bundesliga. Dal 2015 è un pilastro fondamentale del PSG che, nonostante gli acquisti faraonici, ha sempre trovato spazio e puntato sul “Fideo”. Ora bisognerà capire le scelte della società parigina, appena reduce da un cambio allenatore e impegnata a costruire la squadra del futuro. Di sicuro si tenterà in tutti i modi a trattenere le principali stelle Neymar e Mbappè, mentre sembra in bilico il destino dell’ex Real Madrid.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…