Elettra Lamborghini si mostra ai propri fan suscitando un certo trasporto. La foto in bikini postata dal proprio gruppo di estimatori manda in estasi i followers tra like e commenti.
Elettra Lamborghini conquista l’attenzione del proprio pubblico con momenti di quotidianità mescolati alla bellezza dell’inaspettato: con il nuovo anno la celebre artista è indaffarata e presa da diversi progetti, la musica è al centro della propria vita e continuerà ad esserlo anche nel 2021. Elettra, però, non può fare a meno di cimentarsi anche in altre attività: lei è la regina del twerking. Non solo, la giovane ha abituato i propri fan a sensuali balletti e pose ammiccanti. Il rapporto con la propria fanbase è sempre idilliaco: occasione di confronto, divertimento ed esaltazione. Un legame più che affettivo. Elettra Lamborghini, dunque, si mostra senza remore agli occhi dei propri affezionati.
Leggi anche – Francesca Cipriani, décolleté irresistibile su Instagram: la foto incanta i fan
Instagram resta il terreno maggiormente fertile per la nota ereditiera che, anche dopo il matrimonio con il famoso DJ Afrojack, non smette di stupire a forza di scatti. Al punto che i suoi estimatori hanno ricreato una sorta di archivio fotografico conservando gli scatti più audaci della cantante: “Elettra Family” è il gruppo designato di fedelissimi che ogni tanto rispolvera perle del recente passato.
Potrebbe interessarti anche >> Viky Varga, in costume alle Maldive: che fisico. La foto incanta i fan
L’ultima foto l’ha postata Elettra Lamborghini qualche mese fa, loro la ripropongono sotto un’altra luce. Lo scatto in bikini leopardato mette in evidenza il décolleté e le forme conturbanti della giovane: le gambe da urlo e lo sguardo profondamente seducente fanno il resto. “Elettra e il resto scompare”, citando una sua celebre hit, o quasi: è impossibile, infatti, estraniarsi dalla perfezione che suscitano le sue forme. Madre Natura è stata molto generosa, lo stesso è la seguitissima cantante che non perde occasione per ammaliare la propria platea. Non solo sul palco, ma anche sui social network. I risultati sono più che incoraggianti, a giudicare da like e commenti: una grande famiglia (di fan) pronta a sostenerla e ammirarla come fosse un raggio di sole in quest’inverno freddo e cupo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…