C’è un nuovo indizio che conferma le voci di queste ultime ore: è tutto fatto per il passaggio di Bryan Reynolds dal Dallas FC al Benevento. Il club campano conferma il trasferimento con la regia della Juventus
Un patto solido e una conferma importante su uno dei talenti più chiacchierati in questa sessione invernale del calciomercato. Il classe 2001 Bryan Reynolds sbarcherà a breve nel campionato italiano e giocherà con la maglia del Benevento. Solo i primi sei mesi, perché poi in estate si trasferirà alla Juventus. Una operazione da circa dieci milioni di euro. I bianconeri non possono tesserarlo subito perché non c’è spazio per altri extracomunitari. Di qui il sodalizio con i giallorossi di Pippo Inzaghi che svezzerà il 19enne per poi consegnarlo rodato alla Vecchia Signora.
Potrebbe interessarti anche >> Reynolds alla Juventus, fissato incontro: la data per chiudere l’affare
Reynolds al Benevento: è vicinissimo. Patto con la Juventus
Come riportato anche dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, attraverso il suo profilo Twitter, il direttore sportivo del Benevento questo pomeriggio. prima del match contro l’Atalanta, Pasquale Foggia ai microfoni di Sky Sport ha detto: “Stiamo trattando per ingaggiarlo con la Juventus come prossima destinazione, non è ancora una cosa fatta. Ci interessa perché Reynolds è un vero talento” afferma il dirigente.
Bryan Reynolds deal. Benevento sport director Pasquale Foggia just confirmed to Sky Sport: “We’re negotiating to sign him [with Juventus as next destination], but it’s not a done deal. We’re interested because Reynolds is real talent”. 🇺🇸 #transfers #MLS https://t.co/9f8DXxFVhx
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 9, 2021
Ci sono contatti costanti con l’entourage del giovane millennial e gli Stati Uniti, nei primi giorni della prossima settimana è previsto un incontro per decidere il futuro del giocatore. Il difensore ha già detto si alla Juve da diverso tempo, aspetta solo il segnale per imbarcarsi con destinazione Serie A.
SPECIALE: BRYAN REYNOLDS – CLICCA QUI PER IL VIDEO