Francesca Cipriani, décolleté irresistibile su Instagram: la foto incanta i fan (Getty Images)
Francesca Cipriani D’Altorio conquista i suoi estimatori con un altro scatto mozzafiato tramite una ‘storia’ postata sul suo profilo ufficiale Instagram. La star della tv, in attesa di tornare sul piccolo schermo, incanta il pubblico social.
Francesca Cipriani ha iniziato il 2021 alla sua maniera. Non smette di stupire la celebrità televisiva sul suo profilo ufficiale Instagram. Attualmente i follow della nativa di Popoli hanno raggiunto quota 1 milione. Lei sa come ammaliare i suoi seguaci. Tra storie, video e post, i contenuti dell’ex Pupa catturano l’attenzione dei fan con like e commenti a profusione. E’ tra le donne più cliccate e apprezzate dei social network, ci vuole poco a capire perché.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, sorriso e décolleté irresistibile. La foto mozzafiato
La conturbante bionda si è fatta immortalare in uno scatto dove si vede lei distesa su un prato. A fare da sottofondo sono le parole e la musica di una delle più celebri canzoni della musica italiana: ‘Buonanotte fiorellino’ di Francesco De Gregori. La D’Altorio con la mano destra raccoglie una piccola margherita, mentre con il braccio destro copre il suo décolleté irresistibile e prorompente in una posa senza veli.
Capelli raccolti con due codini, sguardo provocante. Il suo splendore non conosce limiti. Non cede il passo alla volgarità, bensì strizza l’occhio all’arte. Ciò che traspare è la naturalità della bellezza femminile.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…