A Madrid fiocca e le temperature sono gelide, ma Sergio Ramos sfida ugualmente la neve così come ha fatto Zlatan Ibrahimovic. Le immagini suggestive del Santiago Bernabeu e della città interamente innevate.
Madrid non è mai stata così ‘blanca‘. Nevica nella capitale della Spagna, e il Real Madrid ha proseguito la sua sessione di allenamenti per preparare il match di Liga contro l’Osasuna. Non si fermano i calciatori, che per la seduta di quest’oggi erano coperti con guanti, scaldacollo e calzamaglie per fronteggiare il freddo. Ma non tutti hanno sofferto il gelo.
Infatti, Sergio Ramos non si è intimidito sotto il nevischio e ha scoperto i suoi muscoli per sfidare le bassissime temperature.
Potrebbe interessarti anche >>> Sergio Ramos, Real Madrid pronto al taglio degli stipendi: la risposta del capitano
Sergio Ramos come Ibrahimovic: mostra i muscoli sotto la neve
Qualche giorno fa, Zlatan Ibrahimovic, per annunciare la sua partecipazione al Festival di Sanremo come ospite, ha condiviso un video mentre si immergeva in un folto strato di neve. Lo svedese ha sfidato il freddo, ma il difensore spagnolo non ha fatto da meno. Già, perché Sergio Ramos ha affrontato la neve madrilena a torso nudo. Tuttavia, il centrale del Real ha ammesso scherzosamente che preferisce l’estate.
I love summer! 😜💪🏻 ⛄ ❄️ pic.twitter.com/HEq9DBabJw
— Sergio Ramos (@SergioRamos) January 7, 2021
E nevica anche sul Santiago Bernabeu, lo stadio principale del Real Madrid. Attualmente, l’impianto è in fase di ricostruzione e infatti la squadra blanca non sta disputando lì le partite casalinghe. Sono davvero suggestive le immagini che arrivano dalla capitale spagnola. Il campo verde è praticamente ricoperto di bianco, così come le impalcature.
La Casa del Rey de Europa !! #RealMadrid #LaCasaBlanca #SantiagoBernabeu #HalaMadrid pic.twitter.com/tEmq96m9g1
— 𝔄𝔩𝔟𝔢𝔯𝔱🥁 (@alberthall78) January 7, 2021
Madrid è bianca: la neve ricopre le strade
Le foto della capitale inviate direttamente da Luigi Valentino, da Madrid. Le strade, i parchi e i palazzi sono completamente ricoperti dalla neve.