Sanchez chiede scusa per il rigore sbagliato contro la Sampdoria. Il cileno però rilancia e punta sulla volontà della squadra di riprendersi già contro la Roma.
Delusione per i tre punti persi, amarezza per il mancato aggancio al Milan ma soprattutto rabbia per l’occasione persa di dimostrare di poter essere un giocatore utile alla causa. Un’occasione ghiotta e sciupata di dimostrare che, con o senza Lukaku, l’Inter riesce a vincere senza problemi. Purtroppo, così non è stato ed ora tocca chiedere scusa e ripartire da zero. E così ha fatto Alexis Sanchez che, tramite il suo profilo Instagram, ha chiesto scusa ai suoi tifosi, promettendo di fare meglio in futuro.
Potrebbe anche interessarti: Oriali, invasione durante Sampdoria-Inter: la sentenza del Giudice Sportivo
Sanchez chiede scusa e carica la squadra
La sconfitta contro la Sampdoria pesa come un macigno su Conte e squadra. Tre punti persi nonostante le occasioni avute ma anche le ennesime lacune in fase difensiva. Delle soluzioni vanno trovate ma serve trovare la forza per reagire e ritornare subito alla vittoria. Ed è proprio questo che ha fatto l’ex Arsenal che, ha chiesto scusa e rilanciato le ambizioni della squadra nerazzurra: “Nella mia vita ho sbagliato tante volte come calciatore. Ho vinto e perso delle finali. I miei compagni si sono fidati di me. E per vincere bisogna rischiare e non avere paura di sbagliare. Ed è così che ho vinto quasi tutto nella mia carriera. Alziamo la testa che questo 2021 è appena iniziato”.
Insomma, le scuse sono state fatte ed ora la testa è rivolta al match contro la Roma. Uno scontro che potrebbe risultare come un banco di prova per i nerazzurri che, per l’ennesima volta in stagione, dovranno sfatare tutti i dubbi derivanti da prestazioni altalenanti. Dunque, una nuova occasione per i nerazzurri ma soprattutto per Sanchez che, se dovesse scendere in campo, avrebbe la possibilità di dimostrare che, anche senza Lukaku, l’Inter può vincere senza problemi.
Visualizza questo post su Instagram