Juventus, 5 nomi da prendere a parametro zero (Getty Images)
Milan-Juventus è il big match valido per la sedicesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come guardare la gara
La super sfida tra Milan e Juventus chiuderà la sedicesima giornata di campionato. I rossoneri sono in piena emergenza per via delle assenze di Ibrahimovic, Bennacer, Tonali, Rebic e Krunic. Stefano Pioli dovrà stringere i denti e tentare di difendere il primato, nonché l’imbattibilità in campionato che dura dallo scorso 8 marzo. Vincere questa sera permetterebbe a Leao e compagni di portarsi a +13 sui bianconeri, che però hanno giocato una partita in meno.
Dall’altra parte la Juventus è reduce dal netto successo per 4-1 sull’Udinese, il primo del 2021 dopo il tremendo 3-0 subito in casa contro la Fiorentina. La squadra di Andrea Pirlo occupa momentaneamente il settimo posto e per credere ancora nel decimo scudetto consecutivo non può permettersi di perdere uno scontro diretto di tale importanza.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-JUVENTUS
Il posticipo tra Milan e Juventus valido per la sedicesima giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 6 gennaio, sarà trasmesso su Sky Sport Serie A (canali 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport Uno (201 del satellite e 472 del digitale). La telecronaca verrà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
Il big match tra Milan e Juventus potrà essere seguito anche in diretta sulla piattaforma Sky Go. Per guardare l’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e PC, e cliccare sulla sezione Canali Tv, cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati avranno la possibilità di guardare la gara anche su NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle partite del massimo campionato di calcio italiano.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…