Ignacio Pussetto è stato sottoposto all’intervento al ginocchio destro: le condizioni post-operatorie e i tempi di recupero del calciatore dell’Udinese.
L’Udinese dovrà proseguire il campionato senza uno dei suoi migliori calciatori. Infatti, durante l’ultimo match di campionato contro la Juventus, Ignacio Pussetto ha riscontrato un problema al ginocchio destro. Da subito si è capito che si trattasse di un grave infortunio e così è stato. Inevitabilmente, l’argentino è stato sottoposto quest’oggi all’operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’intervento è perfettamente riuscito.
Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, Immobile preoccupa Inzaghi: salta l’allenamento, le condizioni
Ovviamente, il tecnico Gotti non potrà contare su di lui per il proseguo del campionato. L’allenatore ha escluso Pussetto dalle convocazioni per la gara di Bologna, così come lo sarà per le prossime partite di campionato fino a maggio. Infatti, l’attaccante dell’Udinese dovrà restare lontano dai campi per circa sei mesi, dunque per lui la stagione è già finita. L’intervento svolto a Villa Stuart a Roma è perfettamente riuscito. Inoltre, il club ha dichiarato che il calciatore rientrerà a Udine nei prossimi giorni per cominciare la fase di recupero.
Potrebbe interessarti anche >>> Ibrahimovic salta Milan-Juventus: lo svedese non recupera dall’infortunio
Il giocatore bianconero ha ricevuto tanti messaggi di incoraggiamento prima dell’operazione. Tra questi, Pussetto ha pubblicato sul suo profilo Instagram anche l’augurio del Watford, squadra proprietaria del cartellino dell’attaccante. Infatti, Ignacio a fine stagione farà ritorno in Inghilterra.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…