Il contratto che lega Sergio Ramos al Real Madrid scade a fine stagione. Il PSG appare sempre più interessato e punta anche un altro top player a parametro zero.
La situazione di Sergio Ramos, in scadenza con il Real Madrid a giugno, sembra essere ancora tutta in divenire. Fino a qualche mese fa sembrava davvero impossibile pensare di vedere il difensore con una maglia diversa da quella dei “blancos”. E invece lo scenario potrebbe davvero concretizzarsi. Lo spagnolo, infatti, potrebbe rivelarsi la pedina adatta per chi è in cerca di un elemento di esperienza da inserire nel reparto arretrato, anche se riuscire ad accontentare le sue esigenze sul piano economico potrebbe non essere così semplice.
Anzi, già dal prossimo mese, il giocatore potrebbe accordarsi con un club in vista di fine stagione, dove avrebbe la possibilità di approdare a parametro zero e chiedere quindi qualcosa di più per il suo ingaggio. Tra le squadre che erano state accostate a lui sembrava esserci anche la Juventus, ma ora sembra farsi strada un’impotesi di tipo diverso.
Potrebbe interessarti – Sergio Ramos, il rinnovo è un caso: il fratello-agente attacca il Real Madrid
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il presidente Florentino Perez sarebbe pronto a fare il possibile per trattenere quello che considera un vero leader dello spogliatoio. L’ultimo incontro tra le parti organizzato per cercare di trovare un accordo per il rinnovo non avrebbe però avuto esito positivo. A riportare l’indiscrezione è El Chiringuito, testata particolarmente vicina al Real Madrid e qundi attendibile a riguardo.
Il giocatore avrebbe parlato chiaro: “Non mi interessa prendere in considerazione alcuna proposta per il rinnovo. Se arriveranno offerte, le valuterò e deciderò cosa fare nella prossima stagione“. Tra le squadre che avrebbero già manifestato un interesse più che concreto ci sarebbe il PSG, pronto a puntare anche su Lionel Messi, che dovrebbe lasciare Barcellona a giugno.
Un piccolo spiraglio nel destino di Ramos sembrerebbe esserci comunque secondo El Larguero de la SER. Il Real Madrid, secondo la testata, avrebbe offerto a lui un biennale ma con una leggera decurtazione dello stipendio, pari al 10% (attualmente lui percepisce 15 milioni a stagione).
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…