La Roma è partita con un volo delle 17 da Fiumicino per raggiungere Crotone: calciatori e staff in aereo, tranne Fonseca.
Nel giorno dell’Epifania, la Roma affronterà il Crotone all’Ezio Scida. La squadra giallorossa vorrà dare continuità alla prima partita vinta del 2021 contro la Sampdoria, ma dovrà farlo senza alcuni calciatori ancora indisponibili. Infatti, per la Calabria non sono partiti Mirante, Santon, Pedro, Fazio e Spinazzola. Inoltre, a sorpresa, anche l’allenatore portoghese non è salito sull’aereo.
Potrebbe interessarti anche >>> Nainggolan: “Deluso da Conte. Zaniolo vittima a Roma come me”
I convocati e lo staff tecnico si sono imbarcati alle ore 17 a Fiumicino per raggiungere Crotone in aereo. Tutti tranne uno: il mister. Infatti, Paulo Fonseca non è partito con la squadra. L’allenatore ha diretto l’allenamento alle ore 12, poi si è presentato in conferenza stampa per presentare il match di domani.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il portoghese non sarebbe partito a causa di una gastroenterite. Fonseca potrebbe prendere un aereo già domani mattina per la Calabria e raggiungere i suoi ragazzi. Il match contro i rossoblu è in programma alle ore 15.00. Nel caso in cui il tecnico non riuscisse a partire, a dirigere la Roma ci sarà il vice allenatore Nuno Campos. Anche lui portoghese e da sempre fedele scudiero di Fonseca. Infatti, Campos è sempre stato al suo fianco, già nelle esperienze in patria con Porto e Braga, fino a seguirlo in Ucraina con lo Shakhtar, e infine adesso con il club capitolino.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…