Zlatan Ibrahimovic è in grande spolvero, l’infortunio sembra alle spalle, lo svedese segna in allenamento e scalpita. Sui social manda messaggi come per dire “Sto tornando”
Non una minaccia ma un avvertimento a tutti. Zlatan Ibrahimovic è carico, si esalta in allenamento e sui social avvisa avversari e compagni di prepararsi al suo rientro. Altro che Sanremo, lo svedese punta al rientro in Serie A per non perdersi questo Milan formato Scudetto che anche senza di lui tanto bene sta facendo. L’attaccante tiene alta la tensione sia all’interno dello spogliatoio rossonero in vista della sfida contro la Juventus sia i diretti avversari. Nel suo ultimo post su Instagram ha voluto scandire il tempo del suo rientro facendo immaginare che possa essere molto più vicino di quanto previsto.
Potrebbe interessarti anche >> UEFA, Maldini e Calafiori tra le 50 stelle del calcio europeo: la classifica
Non è il rumore di una sveglia ma quello di un orologio che scandisce il tempo quasi fosse un conto alla rovescia. “Tick tock tick tock”. Così sul suo account Instagram Ibra ha voluto avvisare sia la Juventus, anche se non dovrebbe riuscire a recuperare, sia tutti gli altri avversari che sta tornando. Misterizza, crea suspence, mette pepe nell’ambiente rossonero per tenere alta la concentrazione in un momento decisivo della stagione. Ibrahimovic è anche questo uomo squadra anche quando Stefano Pioli non può averlo sul campo, la sua presenza si avverte forte a Milanello.
Della sua forma fisica lo svedese ieri ne ha dato riprova durante l’allenamento: gol di testa, nemmeno tanto facile, si è andato a prendere una palla bassa appoggiandola in rete. Scattante, motivato e fisicamente apposto, è apparso così. Una questione di tempo fa capire l’attaccante ma sul suo recupero non c’è ancora una data certa, fino a oggi, perchè l’indicazione più evidente l’aha data proprio Ibra, della serie “Sto tornando”.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan, anche il Lipsia su Simakan: le contromosse dei rossoneri
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…