Torna ancora a parlare Antonio Cassano, criticando questa volta Giampiero Gasperini. L’ex calciatore ha messo in discussione il tecnico dell’Atalanta e ha svelato un retroscena su Crespo ai tempi del Genoa
Quando parla non è mai banale. Antonio Cassano è ormai un ospite fisso nella Bobo TV, programma ideato da Vieri in diretta Twitch con Adani, Ventola e Cassano stesso. L’ex calciatore barese, dopo gli attacchi dei giorni scorsi all’Inter, sua ex squadra, stavolta ha cambiato obiettivo.
Nell’ultima diretta, infatti, al centro delle polemiche è finito Giampiero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta, che in queste settimane sta affrontando il caso Papu Gomez, è stato il bersaglio del barese circa la gestione dello spogliatoio. Cassano ha messo in discussione il suo lavoro in una squadra top europea: “Da dirigente lo prenderei oggi stesso come allenatore. Ma io mi chiedo, lo vedresti oggi come allenatore del Barcellona, Real Madrid o Bayern Monaco, dove ci sono calciatori anarchici? Credo che non riuscirebbe a far seguire le sue idee in squadre con campioni che hanno una certa mentalità. Riuscirebbe a fare al Bayern quello che fa con l’Atalanta?”
Leggi anche – PSG, Pochettino allontana Eriksen e Messi: le prime parole del tecnico
Antonio Cassano questa volta attacca Giampiero Gasperini e lo fa nel suo stile. L’ex centravanti di Roma e Inter ha messo in discussione il tecnico piemontese, domandandosi se in una squadra top otterrebbe gli stessi risultati che ha con l’Atalanta. In particolare, ha parlato della gestione dei campioni: “Io sono un giocatore anarchico e dico queste cose con cognizione di causa. Quando vai all’Inter e ti presenti davanti a campioni tipo Maicon, Senijder, Eto’o dicendo ‘o fai come dico o rimani fuori’, vuol dire che non sai gestire certi giocatori”.
Inoltre, ha svelato un retroscena su Hernan Crespo, quando l’allenatore e il campione argentino erano insieme in squadra: “Al Genoa ha avuto Hernan Crespo, un ragazzo favoloso. Lui gli diceva di tutto durante gli allenamenti, ma l’attaccante non ha mai risposto”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…